Convegno/dibattito dal titolo: “Dolore globale,conseguenze psichiche, fisiche e socio-economiche delle malattie oncologiche: cosa si fa e cosa si può fare: Focus sulla Campania “

0 Flares Twitter 0 Facebook 0 Google+ 0 LinkedIn 0 Email -- 0 Flares ×

immagine convegno_3luglio
L’evento si svolgerà con le modalità di un open forum/ talk show e vedrà la partecipazione di rappresentanti delle istituzioni pubbliche, dei Direttori Generali di svariate aziende ospedaliere della Campania, di personalità del panorama medico-scientifico e comuni cittadini interessati all’approfondimento dei temi trattati, e approfondirà altresì i risvolti sociali e psicologici dell’incidenza di tumori nel nostro territorio.


Per l’occasione, è prevista  anche la presentazione/premiazione del vincitore del premio

“Il Sorriso di Giuseppe”

il sorriso di giuseppeindetto da INDC Onlus in collaborazione con l’Istituto Nazionale Tumori G. Pascale, al fine di incoraggiare i giovani a fornire contributi innovativi nel campo della ricerca, premiando i giovani meritevoli affinchè possano svolgere il proprio lavoro in Italia ed evitare la fuga di cervelli cui assistiamo da troppo tempo.

L’evento è patrocinato dal Comune di Napoli e dalla Regione Campania – Assessorato al Lavoro – Formazione e orientamento professionale.

 

SIETE INVITATI A PARTECIPARE NUMEROSI!

 

 

 

0 Flares Twitter 0 Facebook 0 Google+ 0 LinkedIn 0 Email -- 0 Flares ×

A cura di: Paola Boccia
Categories: eventi | Tags: , , , , , | Leave a comment

Leave a Reply

Required fields are marked *


Segui INDC Onlus
su Facebook !

×