PUBBLICAZIONE RISULTATI DELLE SELEZIONI PER IL PREMIO “IL SORRISO DI GIUSEPPE”

0 Flares Twitter 0 Facebook 0 Google+ 0 LinkedIn 0 Email -- 0 Flares ×

Il Premio, dedicato al giovane ricercatore recentemente scomparso GIUSEPPE FULVIO BOCCIA, prevede l’attribuzione di un assegno di ricerca e l’inserimento del candidato vincitore all’interno di un progetto di ricerca presso l’Istituto Nazionale Tumori G. Pascale di Napoli.
In particolare, il giovane ricercatore vincitore dell’assegno, collaborerà come frequentatore ad un progetto di ricerca nell’ambitodella diagnosi presintomatica dei soggetti portatori di rischio di neoplasie della mammella e dell’ovaio ereditari, condotto presso la S.C. Genomica Funzionale – responsabile Dr. Gennaro Chiappetta – Istituto Nazionale Tumori di Napoli “G. Pascale”.

Un premio riservato ai giovani talenti nell’ambito della ricerca oncologica, per incoraggiarli alla politica del fare, per invitarli a non arrendersi e per arginare il crescente fenomeno della FUGA DI CERVELLI dal nostro territorio.

 

Le selezioni, per titoli, quiz a risposta multipla e colloquio, si sono concluse il giorno 19 giugno 2014 presso l’Istituto Pascale ed hanno visto la partecipazione di numerosi giovani talenti provenienti da tutta Italia.
E’ stato individuato il vincitore selezionato, il quale presenzierà alla “I Giornata della Ricerca” organizzata dall’Istituto Pascale il primo Luglio  2014 e verrà premiato dall’Assessore Regionale al Lavoro ed alla Formazione Professionale in occasione del convegnop/dibattito dal titolo ” “Dolore globale,conseguenze psichiche, fisiche e socio-economiche delle malattie oncologiche: cosa si fa e cosa si può fare: Focus sulla Campania“ organizzato dall’Associazione INDC Presso il Pascale il giorno GIOVEDì 3 LUGLIO 2014, ORE 9.30.

clicca qui per visionare i Risultati selezioni Il Sorriso Di Giuseppe

e qui per l’ Invito/Locandina convegno 3 LUGLIO 2014

i risultati delle selezioni sono altresì consultabili sul sito www.istitutotumori.na.it alla sezione “Albo Pretorio”alla voce Atti, Avvisi e Bandi Enti Esterni.

 

0 Flares Twitter 0 Facebook 0 Google+ 0 LinkedIn 0 Email -- 0 Flares ×

A cura di: Paola Boccia
Categories: Bandi | Tags: , , , , , | Leave a comment

Leave a Reply

Required fields are marked *


Segui INDC Onlus
su Facebook !

×